Culla con protezione elettromagnetica

Prezzo scontato Prezzo €585,00 Prezzo di listino €0,00 Prezzo unitario  per 

Imposte incluse.
Scegli il colore

I bambini possono assorbire circa il triplo delle radiazioni elettromagnetiche rispetto agli adulti. L'assorbimento di tali radiazioni può portare a problemi quali mal di testa, insonnia, problemi visivi e nei casi più gravi anche malattie cardiache e tumori. Perciò è fondamentale proteggerli il più possibile dall'assorbimento di queste pericolose radiazioni.

Una versione speciale della culla che include al proprio interno una soluzione brevettata per la protezione dalle onde elettromagnetiche, riduce di oltre il 90% l'irradiamento proveniente dai telefonini, dal Wi-Fi, dalle televisioni e da ogni altro strumento elettronico che ognuno ha in casa.

Qui, potete VERIFICARE I RISULTATI dei test di eseguiti in laboratorio.

La culla è progettata per evitare l'uso del paracolpi laterale, che può causare la SIDS (sindrome della morte improvvisa infantile) per soffocamento.

La culla può essere utilizzata fino ai 6/8 mesi del bambino, grazie alle sue grandi dimensioni: cm 64 x 96 x 90.

Legno: massello di Faggio, 95%
Metallo: 2%  
Poliestere: 3%   
Verniciatura: atossica  
Certificazioni Europee ottenute: EN 1130-1:1996 - EN 1130-2:1996                       
Disassemblaggio per dismissione: totale
Riutilizzo legno per creazione prodotti diversi: parziale
Imballo: cartone riciclato 100% 
Riciclabilità finale del prodotto: 100%
Impatto ambientale: Basso 

 

 

Le radiazioni elettromagnetiche emanate dai nostri dispositivi elettronici sono un problema silenzioso che si trova nelle case di tutti Cellulari, Wi-Fi e televisori producono costantemente che si espandono ovunque negli ambienti  in  cui viviamo. Se la scienza le ritiene potenzialmente pericolose per gli adulti, la situazione si complica con i bambini, visto che i nostri piccoli sono in grado di assorbirne circa il triplo rispetto agli adulti. elettromagnetiche

Quali problemi possono causare le onde elettromagnetiche?

Si va da un semplice mal di testa, all’insonnia, fino a problemi visivi, oltre a patologie ben più gravi come malattie cardiache e tumori.

La soluzione di Albero Bambino: sonni e riposini sicuri!

Albero Bambino garantisce da sempre la sicurezza dei più piccoli: i nostri lettini e le nostre culle sono certificati con una protezione che riduce di oltre il 90% l’irradiamento da onde elettromagnetiche.

 

 

Nel video accanto, realizzato durante la presentazione del lettino con protezione elettromagnetica alla fiera di Colonia "Kindn+ Jugend" del 2019, potete vedere come le radiazioni elettromagnetiche siano ridotte, del 90%. Questo rappresenta un notevole passo avanti nella protezione della salute dei neonati!

Italian